Competizioni

TopLegal Industry Awards 2022, i finalisti

Sono 15 le Industry coinvolte. Le premiazioni previste a Milano il 10 maggio a Palazzo Parigi

17-03-2022

TopLegal Industry Awards 2022, i finalisti

 


TopLegal annuncia le squadre finaliste della VII edizione dei TopLegal Industry Awards, il premio ideato nel 2016 per riconoscere le eccellenze trasversali e integrate degli studi e dei loro professionisti. Quest’anno sono 15 le Industry coinvolte nell’analisi ad ampio raggio condotta da TopLegal.

Gli studi e i professionisti finalisti sono stati scelti da TopLegal in base a valutazioni di consistenza, pertinenza e congruità dell’autocandidatura, come previsto dai canoni stabiliti dal Regolamento della competizione.

Durante il prossimo mese, le autocandidature finaliste saranno analizzate e valutate dalla Commissione tecnica, composta da oltre 60 figure apicali provenienti dalle maggiori direzioni legali, fiscali e finanziarie in Italia.

In particolare, la Commissione tecnica esaminerà le autocandidature finaliste secondo il merito tecnico-legale, il successo nel raggiungimento degli obiettivi strategici dello studio legale e dell’azienda nonché l’incidenza e l’impatto dell’attività professionale svolta nel settore oggetto di candidatura.

L’elenco completo degli studi e dei professionisti finalisti è disponibile sul sito dei TopLegal Industry Awards (qui) e può essere scaricato anche qui.

La premiazione dei vincitori si terrà a Milano il prossimo 10 maggio a Palazzo Parigi. Per tutelare tutti gli stakeholder, la serata di premiazione si svolgerà nel pieno rispetto delle normative vigenti in ottemperanza alle norme anti Covid-19.
 

 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA