Ingressi

Andersen: Gherardo Cadore nuovo partner

Proviene da Gianni & Origoni dove era partner. Si occupa di Corporate/M&A nei settori fashion, energy e medical

17-03-2022

Andersen: Gherardo Cadore nuovo partner



Andersen (TLIndex159) annuncia l’ingresso di Gherardo Cadore (in foto) con la qualifica di salary partner. Cadore era partner di Gianni & Origoni (TLIndex3), dove ha lavorato per oltre vent’anni. Il professionista, operativo dal 1° marzo 2022, va a rafforzare il dipartimento delle operazioni straordinarie di Andersen, guidato dal partner Francesco Inturri. Il numero di salary partner di Andersen si attesta a 15.

Cadore è specializzato in Corporate M&A, con particolare esperienza nei settori fashion, energy e medical. Entrato in Gianni & Origoni nel 2001, è diventato partner nel 2016. Tra fondi e società assistiti negli ultimi anni, Fondo Italiano di Investimento, Repower Italia, Livanova, Coeclerici e Camicissima. Ha fatto parte del team che ha seguito la cessione del marchio Champion.

Con il suo ingresso il network rafforza il dipartimento delle operazioni straordinarie, che conta ora venti di professionisti tra avvocati, commercialisti e advisor finanziari. Andersen negli ultimi mesi si è rafforzato nel nord Italia integrando diversi studi, tra cui a inizio anno i commercialisti di Palea a Torino. Per Gianni & Origoni è la seconda uscita a livello di partner da inizio anno dopo quella di Stefano Ambrosioni, passato a Dentons.

TAGS

Gianni & Origoni , Andersen GherardoCadore Camicissima


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA