Lateral

PwC Tls: Ernesto Apuzzo nuovo partner

Specializzato in ristrutturazione del debito, proviene da Hogan Lovells dove era partner. Entra con un team di quattro professionisti

14-04-2022

PwC Tls: Ernesto Apuzzo nuovo partner



Secondo quanto risulta a TopLegal, Ernesto Apuzzo (in foto) entra in qualità di partner di PwC Tls (TLIndex64) nella sede di Roma assieme a un team di quattro persone. Proviene da Hogan Lovells (TLIndex9), dove ha trascorso gli ultimi dieci anni come socio.

Apuzzo è uno dei professionisti più quotati sulla piazza romana nel debt restructuring. Prima di entrare in Hogan Lovells nel 2012, è stato socio di Dla Piper. Prima ancora, è stato socio di Simmons & Simmons, dove ha lavorato per oltre 11 anni sino al 2010. Tra le aziende e fondi assistiti in operazioni di ristrutturazione negli ultimi anni, quelle a fianco di Global Loyalty Company (gruppo Ethiad) con Alitalia, di Apeiron Management nella cartolarizzazione di Grandi Lavori Fincosit e di Overgom.

Con lui entrano in PwC Tls anche Alessandra Dima e Francesco Gallo in qualità di director, e Simone Demurtas come senior associate.

L’ingresso di Apuzzo e del suo team va a rafforzare l’area Crisi e ristrutturazioni di PwC Tls nella sede romana, che segue il potenziamento dell’area fiscale negli scorsi anni, due ambiti che stanno registrando una crescita della domanda di assistenza a fronte dell'aumento delle aziende costrette a varare piani di risanamento e ristrutturazione dei debiti. Con il suo ingresso il numero di soci di PwC Tls si attesta a 55.

TAGS

Hogan Lovells, PwC TLS ErnestoApuzzo, FrancescoGallo, AlessandraDima, SimoneDemurtas


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA