Rass (Rinaldi e associati) annuncia l’ingresso nel network Pkf, rete globale di studi professionali specializzatin in Tax e Accounting che annovera oltre 220 realtà associate che operano in 150 paesi. È il primo studio legale in Italia, privo di un’area fiscale, a entrare nel network Pkf, si legge in una nota.
Rass è uno studio multi-practice fondato a Milano nel 1995 con nove partner, di cui sei equity, e una ventina di professionisti. I soci dello studio sono Egidio Rinaldi (name partner), Maria Rosa Galletti, Andrea Lazzaretti, Marco De Leo (in foto a destra), Maria Luisa Muserra, Cosimo Bitonto (in foto a sinistra), Sergio Sisia, Daniela Carafa ed Ester Luisa Scordo.
Lo studio in una nota spiega che l'obiettivo della partnership è quello di creare sinergie internazionali con professionisti complementari e contemporaneamente supportare Pkf nello sviluppo dell’area legal e nella creazione, con gli altri associati, di un Pkf Legal Group.
L'ingresso di Rass consentirà a Pkf di rafforzare l’area dei servizi legali in Italia, accanto ai servizi in ambito fiscale, revisione contabile, la consulenza di business e soluzioni aziendali. L'affiliazione dello studio alla rete si inserisce nel trend degli ultimi cinque anni cha ha visto i network internazionali multiservizio ampliare i servizi all’area legale. Tra gli ultimi ad aprire una divisione legale, Mazars lo scorso marzo.
TAGS
Rass Studio Legale Rinaldi e Associati AndreaLazzaretti, MarcoDe Leo, EgidioRinaldi, Maria RosaGalletti, Maria LuisaMuserra, CosimoBitonto, SergioSisia, DanielaCarafa, Ester LuisaScordo