Passaggi

Dentons: Enrico Troianiello nuovo partner

Proviene da Curtis dove era socio ed entra nel dipartimento Corporate/M&A

09-05-2022

Dentons: Enrico Troianiello nuovo partner




Dentons
(TLIndex7) annuncia l’ingresso di Enrico Troianiello (in foto), in qualità di equity partner nel dipartimento italiano di Corporate M&A. Troianiello, che proviene dallo studio Curtis Mallet-Prevost Colt / Mosle, con il suo ingresso porta il numero di soci a 37.

Troianiello si occupa di operazioni, incluso fusioni e acquisizioni, operazioni di private equity, corporate finance, accordi di joint venture, riorganizzazioni aziendali e buyout. In Curtis nel 2018 da Minniti, prima ha lavorato in Lombardi Molinari, dove era entrato nel 2007 da Chiomenti per poi essere promosso a senior associate nel 2012. Assiste regolarmente imprese attive nei settori food & beverage, chimico farmaceutico, automotive e meccanico, tra cui, negli ultimi cinque anni, GI Group, Cerba HealthCare.

Con il nuovo partner, entra in Dentons anche l’associate Giacomo Pino. Entrambi saranno di base presso l’ufficio di Milano, che lo scorso marzo ha visto l'ingresso del partner Stefano Ambrosioni da Gianni & Origoni. Il dipartimento di Corporate/M&A, guidato dal partner Alessandro Dubini, conta 31 professionisti. Grazie al loro ingresso, la practice si rafforza ulteriormente. Lo studio, in una nota, aggiunge che continuerà a monitorare con attenzione ulteriori possibilità di inserimento di altri avvocati con analoghe caratteristiche.

TAGS

Dentons , Curtis Mallet-Prévost Colt & Mosle EnricoTroianiello, GiacomoPino


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA