Ingressi

Grimaldi: Fabio Alberto Regoli nuovo socio

Proviene da PwC Tls. Entra nella sede di Torino e si occupa di Corporate/M&A

06-06-2022

Grimaldi: Fabio Alberto Regoli nuovo socio


Grimaldi annuncia l’ingresso di Fabio Alberto Regoli (in foto) in qualità di partner nella sede di Torino. Regoli entra in Grimaldi (TLIndex42) con il suo team da PwC Tls (TLIndex59) dove era senior of counsel e responsabile dell'area legale per il nord ovest. Con il suo ingresso il numero di soci si attesta a 59. 

Regoli ha una lunga esperienza in M&A, corporate governance, diritto societario e corporate finance, trascorsa in studi torinesi e internazionali. Prima di entrare in PwC Tls nel 2017, è stato partner di Tosetto Weigmann e di Jacobacci, dove era entrato nel 2009 con il suo team da Regoli Merani, studio fondato nel 2007. Prima ancora, ha lavorato in Bin e Allen & Overy. Ha iniziato la professione in Brosio Casati. Nella sua ultima esperienza professionale ha ricoperto il ruolo di responsabile a livello nazionale del Debt & Leverage, e si è occupato di tematiche Esg legate al mondo della finanza. Tra i clienti assistiti negli ultimi anni, il gruppo Cln (Coils Lamiere Nastri) e gli ex soci di maggioranza di Guarto Guarnizioni.

Con l’arrivo di Regoli e del suo team prosegue lo sviluppo nel nord ovest di Grimaldi e in particolare della sede di Torino inaugurata lo scorso anno con l’integrazione dello studio dell'ex sottosegretario Michele Vietti. A partire da fine 2020 lo studio ha avviato una strategia di espansione sulle piazze locali; è uscito invece un team specializzato Corporate/Finance a Londra. Lo scorso maggio Grimaldi ha rafforzato l'ufficio di Parma, aperto nel 2020, con l'ingresso del commercialista Andrea Foschi.

Per PwC Tls è la prima uscita a livello di professionisti senior da inizio anno verso i grandi studi. Il network ad aprile ha inserito Ernesto Apuzzo (Debt restructuring) da Hogan Lovells a Roma; lo scorso anno ha rafforzato la sede di Bologna con un team da Gianni & Origoni.

 

 

TAGS

Grimaldi, PwC TLS, Tosetto Weigmann e Associati Fabio AlbertoRegoli


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA