Ingressi

Franzosi Dal Negro Setti: Gianluca Pojaghi of counsel 

Partner di Pojaghi, si occupa di diritto d'autore. Entra a far parte del team specializzato in Ai, metaverso e realtà aumentata

05-07-2022

Franzosi Dal Negro Setti: Gianluca Pojaghi of counsel 

 

Franzosi Dal Negro Setti (TLIndex52) annuncia l’ingresso di Gianluca Pojaghi (in foto), già partner dello studio Pojaghi specializzato in diritto d’autore, come Of Counsel. Pojaghi, entrato lo scorso giugno, va ad affiancare Sabrina Peron, partner dello studio nel dipartimento Corporte e Buisness Law. Con il suo ingresso lo studio avvia un polo specialistico focalizzato sui temi relativi a metaverso, realtà aumentata e intelligenza artificiale. 

Pojaghi è attivo nel settore dell’industria musicale. Si occupa prevalentemente di tutela di diritti di proprietà intellettuale e industriale, di diritti della persona e della personalità, compresa la privacy, e delle loro implicazioni digitali, anche connessi a questioni societarie e commerciali. Dal 2021 è membro del Cda dell’organismo di gestione collettiva dei produttori discografici Scf.

Lo studio a inizio anno ha accolto come nuovo partner Stefano Giberti (Life Science), mentre è uscito Saverio Cavalcanti, specializzato in Tmt, che ha avviato la propria boutique.
 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA