Promozioni

Gianni & Origoni nomina sei nuovi soci non-equity

Promossi Mattia Casarosa, Salvatore Gaudiello, Ilaria Laureti, Piergiorgio Picardi, Guido Reggiani e Raffaele Sansone, già consulenti dello studio

08-07-2022

Gianni & Origoni nomina sei nuovi soci non-equity

 

Gianni & Origoni (TLIndex4) annuncia la nomina di sei nuovi soci non-equity: Mattia Casarosa (Corporate/M&A), Salvatore Gaudiello (Contenzioso e Arbitrati), Ilaria Laureti (Diritto bancario), Piergiorgio Picardi (Diritto bancario), Guido Reggiani (Diritto amministrativo) e Raffaele Sansone (Diritto dei mercati finanziari). I sei professionisti erano già counsel dello studio.

Casarosa, in Gianni & Origoni dal 2015, è specializzato in operazioni di M&A su società private e quotate, quali OPA, acquisizioni, fusioni, scissioni, dismissioni, joint venture ovvero operazioni sul capitale, si occupa degli aspetti di natura societaria, contrattuale e regolamentare relativi a tali operazioni. Gaudiello, in Gianni & Origoni dal 2004, si occupa di contenzioso civile, commerciale, societario e finanziario. 

Laureti, nello studio dal 2003, è specializzata in diritto bancario e finanziario. Ha lavorato anche nella sede di Londra. Assiste istituzioni finanziarie, fondi di investimento o soggetti societari in complesse operazioni di finanziamento, anche mediante emissione di titoli di debito. Anche Picardi, nello studio dal 2007, è specializzato in diritto bancario e finanziario, in particolare in operazioni di real estate finance, acquisition finance e di finanziamento pubblico e ristrutturazioni del debito.

Reggiani, nello studio dal 2008, è specializzato in diritto amministrativo. In particolare, presta assistenza e consulenza in materia di energie rinnovabili e tradizionali, appalti, project financing e Autorità indipendenti. Sansone, nello studio dal 2010, è specializzato in diritto dei mercati finanziari. Presta assistenza alle imprese nel processo di quotazione in Borsa e a soggetti vigilati quali banche, imprese di investimento e asset manager. Si è occupato della costituzione di fondi di private equity, private debt e venture capital in Italia e in Lussemburgo. Nello studio, guidato dai managing partner Antonio Auricchio (in foto a destra) e Rosario Zaccà (in foto a sinistra), di recente è entrato come nuovo socio Mario D’Avossa (Tax) con il suo team. Sono usciti invece i soci Gherardo Cadore (Corporate) verso Andersen e Stefano Ambrosioni (Corporate), entrato in Dentons.
 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA