Passaggi

iLS: Conor Downey nuovo partner

Specializzato nell'assistenza a operazioni di finanza strutturata, sarà operativo nella sede di Londra

19-07-2022

iLS: Conor Downey nuovo partner

 

Lo studio iLS (TLIndex145), boutique specializzata nell'assistenza a operazioni di finanza strutturata e distressed asset, annuncia l’ingresso di Conor Downey (in foto) come partner della sede londinese dello studio. Downey proviene da Gunnercooke dove era partner ed è  un professionista attivo a Londra specializzato in finanza strutturata e cartolarizzazioni. Con il suo ingresso il numero di soci di iLS tra Londra e Milano si attesta a cinque.

Conor ha una lunga esperienza nella strutturazione di una ampia gamma di prodotti finanziari strutturati e di cartolarizzazioni aventi come sottostante una varietà di attivi e flussi di cassa collegati a diverse tipologie di operazioni immobiliari nel Regno Unito e nel resto d’Europa. Prima di entrare in Gunnercooke, è stato per oltre tredici anni partner di Paul Hastings e di Cadwalader. Downey e Norman Pepe guideranno insieme la sede londinese dello studio. ILS è il marchio commerciale sotto il cui cappello operano iLS London, costituito nel 2017 a Londra, e iLS Milan, società tra avvocati nata nel 2021.

Con l’ingresso di Conor, iLS amplia ulteriormente la practice di finanza strutturata con la consulenza in materia di diritto inglese. Lo studio punta a fare dell'ufficio di Londra un hub per i clienti internazionali che investono nei mercati del Regno Unito e del resto d'Europa.


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA