Promozioni

Morri Rossetti: Daniele Camardella e Davide Rizzo nuovi partner

Promossi i due senior associate specializzati in fiscalità d’impresa e consulenza tributaria

27-07-2022

Morri Rossetti: Daniele Camardella e Davide Rizzo nuovi partner

 

Morri Rossetti (TLIndex178) annuncia la nomina di due senior associate a partner, i commercialisti Daniele Camardella (in foto a sinistra) e Davide Rizzo (in foto a destra). Le promozioni sono state decise durante l’ultima assemblea dei soci dello studio. Con la loro promozione il numero di partner dello studio si attesta a quattordici.

Camardella, in studio dal 2007, si occupa di fiscalità d’impresa, due diligence e tax audit. Supporta società estere che svolgono attività in Italia e ricopre la carica di sindaco in organi di controllo di società. Rizzo, in studio dal 2013, assiste società facenti parte di gruppi, nazionali e internazionali, che operano soprattutto nei settori del facility management, real estate, energy, food e media. Si occupa di consulenza tributaria, societaria e contabile, e in materia IVA.

Le promozioni si inseriscono in un percorso di crescita interna. Lo studio lo scorso anno ha promosso alla partnership tre senior associate. Da inizio anno Morri Rossetti ha inserito tre of counsel per il Contenzioso, Amministrativo e Corporate. Sono entrati i nuovi partner Emanuele Licciardi (Lavoro) da Fava, e Massimiliano Poppi (Restructuring) da Talea. Nel Labour è uscito l'of counsel Giovanni Osnago Gadda verso Carnelutti, dove è diventato socio.  


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA