Ingressi

Deloitte Legal: Marco Pietrabissa nominato partner 

Entra nella partnership il cofondatore di in2law, l’Alsp integrato da Deloitte nel 2018

02-08-2022

Deloitte Legal: Marco Pietrabissa nominato partner 

 

Deloitte Legal (TLIndex57) annuncia la nomina di Marco Pietrabissa (in foto) in qualità di partner. Pietrabissa ha fondato nel 2016 con l'ex Gc di Microsoft Sibilla Ricciardi in2law, uno dei primi alternative legal service provider in Italia. É entrato in Deloitte nel 2018, a seguito dell'acquisizione di in2law da parte di Deloitte Legal. Insieme a Sibilla ha continuato a ricoprire la carica di Ceo dell’azienda all'interno del network. Con la sua nomina il numero di partner di Deloitte Legal sale a 22.

Pietrabissa ha maturato esperienze manageriali e imprenditoriali nel campo della gestione delle risorse umane e del mondo delle startup. Ha lavorato in Adecco, Contaplus, Bachelor Selezione Neoaureati e Conciliat Executive Search Italia. In2law offre servizi per la gestione della flessibilità interna delle risorse, della contrattualistica massiva e dell’esternalizzazione di processi legali interni non core. Il target sono le medie aziende, che non dispongono di un legale interno, e i dipartimenti legali interni delle grandi aziende.

L’ultima nomina nella partnership di Deloitte Legal risale a un anno fa, con l'ingresso di Barbara Pontecorvo a Roma da Tonucci. Pontecorvo è stata nominata lo scorso luglio membro del comitato sostenibilità e responsabile dell’impatto dello studio nella aree Esg.


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA