Passaggi

Dwf: Ottavia Orlandoni nuovo partner

Fiscalista, entra con il suo team specializzato in diritto tributario e fiscalità internazionale

06-09-2022

Dwf: Ottavia Orlandoni nuovo partner

 

Dwf Italy (TLIndex120) annuncia l’ingresso del partner Ottavia Orlandoni (in foto), tributarista specializzata nella fiscalità internazionale. Proviene da Andpartners dove era partner. Con lei entra anche Giuseppe Moramarco, tax advisor, anche lui da Andpartners. Con l’ingresso di Orlandoni, il numero di partner di Dwf in Italia sale a tredici.

Orlandoni è commercialista con oltre vent’anni di esperienza. Si occupa di consulenza fiscale e assistenza in operazioni di M&A per gruppi multinazionali, società e fondi di investimento, fiscalità delle imprese nel settore energetico, pianificazione fiscale per persone fisiche (Hnwi e dirigenti d'impresa). Prima di partecipare alla fondazione di Andpartners, spin off di Puri Bracco Lenzi, di cui è stata partner, ha lavorato in Miccinesi, Fantozzi e Cba.

Moramarco, avvocato, si occupa prevalentemente degli aspetti fiscali delle operazioni straordinarie, della fiscalità internazionale, degli aspetti tributari dell’energia e della tassazione delle persone fisiche. Prima di Andpartners, ha lavorato in Puri Bracco Lenzi, Ludovici Piccone.

Con l’ingresso del team di Orlandoni, Dwf Italy si rafforza nel settore fiscale, in cui opera già il partner Tancredi Marino. Dwf italy quest’anno ha promosso a partner due collaboratori attivi nell’Energy e nel Contenzioso.


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA