Passaggi

Nunziante Magrone: Giulia Leardi nuovo partner

Giuslavorista, proviene da Deloitte Legal dove era entrata nel 2020 come legal director 

21-09-2022

Nunziante Magrone: Giulia Leardi nuovo partner

 

Nunziante Magrone (TLIndex120) annuncia l’ingresso di Giulia Leardi (in foto) come nuovo partner. Leardi opererà all’interno del dipartimento di diritto del lavoro, coordinato dal socio fondatore Giuseppe Cucurachi. Proviene da Deloitte Legal (TLIndex58) dove era entrata nel 2020 come legal director della practice Employment & Benefit.

Leardi ha maturato un’esperienza di oltre 15 anni nei vari ambiti del diritto del lavoro a fianco di società e dirigenti di impresa. Le sue competenze si sviluppano anche in ambito previdenziale, sindacale nonché di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Leardi era entrata in Deloitte Legal nel settembre 2020 da Lablaw in occasione del passaggio alla Big Four del cofondatore Luca Failla. Ha iniziato la sua attività presso il Parlamento Europeo per poi lavorare negli studi Roccisano, Menichino e Osborne Clarke.

Con il suo ingresso lo studio rafforza il labour. Quest’anno Nunziante Magrone ha accolto come partner Carlo Celani a Roma, da Sanino, a cui è stata affidata la guida del dipartimento di diritto amministrativo. Tre soci salry sono stati accolti nell’equity, Simone Gambuto (Antitrust), Pietro Ilardi (Ip e diritto sportivo), Vieri Paoletti (societario).
 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA