Ingressi

Deloitte Legal: Paolo Narciso senior of counsel

Il network apre l’ufficio studi legislativi. Il professionista ha una lunga esperienza istituzionale, tra cui vice capo di gabinetto del Ministro della Pa.

26-09-2022

Deloitte Legal: Paolo Narciso senior of counsel

 

Deloitte Legal (TLIndex58) annuncia l’ingresso di Paolo Narciso (in foto) in qualità di senior of counsel. Narciso sarà anche il coordinatore del nuovo ufficio studi legislativi. Ha una lunga esperienza istituzionale e ha rivestito incarichi di primo piano in diversi Ministeri, in Parlamento e presso l’Antitrust. L’ultimo incarico ricoperto da Narciso è quello di vice capo di Gabinetto del Ministro per la Pubblica amministrazione nel governo Draghi.

Lo studio in una nota spiega che l'ufficio studi legislativi svolgerà attività di monitoraggio e analisi delle varie fasi della produzione normativo/regolamentare e dell’evoluzione della prassi giurisprudenziale e delle posizioni dottrinali, anche al fine di fornire alla clientela dello studio uno strumento di valutazione delle opportunità o rischi connessi.  Redigerà report e dossier tematici di approfondimento, curerà la redazione di contenuti divulgativi e di saggi destinati a riviste specializzate e organizzerà eventi scientifici e formativi.

Nell'ultimo anno Deloitte Legal ha accolto nella partnership Stefano Cirino Pomicino, entrato a settembre a Roma per Corporate/M&A, e Marco Pietrabissa, Ceo di In2law, piattaforma legal tech integrata da Deloitte nel 2018. Da inizio anno Deloitte Legal ha reclutato due nuovi of counsel.


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA