Ingressi

De Berti Jacchia: Paolo Barbanti Silva nuovo partner

Proviene da Molinari Agostinelli dove era senior counsel. Si occupa di Capital Markets, regolamentare, Private equity e ristrutturazione del debito

03-10-2022

De Berti Jacchia: Paolo Barbanti Silva nuovo partner

 

 

De Berti Jacchia (TLIndex189) annuncia l’ingresso di Paolo Barbanti Silva (in foto) in qualità di nuovo partner. Proviene da Molinari Agostinelli (TLIndex22), dove ultimamente ricopriva il ruolo di senior counsel. Il numero di partner dei De Berti jacchia ora si attesta a 24.

Ha maturato un’importante esperienza professionale pluridecennale nel Capital Markets, nel regolamentare bancario, nel Private equity, nelle ristrutturazioni del debito e nell’M&A. Prima di Molinari Agostinelli, di cui è stato partner, è stato socio di Lombardi Molinari Segni e Lombardi Molinari. In precedenza, ha lavorato nell’ufficio legale di Credem, in Bankitalia e negli studi d'Urso Munari Gatti e Clifford Chance. Abilitato negli Stati Uniti d'America (New York), si è occupato di Opa, investimenti in società in crisi, quotazioni, aumenti di capitale, acquisizioni di partecipazioni rilevanti, acquisizione da parte di fondi immobiliari. Tra le operazioni che lo hanno coinvolto negli ultimi anni, l'avvio del fondo per la realizzazione di H-Campus e la ristrutturazione di Carlo Colombo.

Grazie al suo ingresso, De Berti Jacchia rafforza l’offerta nell’area finanziaria, nel mercato dei capitali e nella crisi d’impresa. Quello di Barbanti Silva è il primo ingresso a livello di partner nello studio da inizio anno. Lo scorso anno sono stati promossi soci due senior associate specializzati in giuslavoro.


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA