In pillole

Nomine e lateral (6 ottobre 2022)

06-10-2022

Nomine e lateral (6 ottobre 2022)

 

IN EVIDENZA

 
Cappelli Rccd: Ilaria Maria Placco nuovo socio
Cappelli Rccd (TLIndex27) annuncia la nomina a partner di Ilaria Maria Placco. Placco arriva da Gianni & Origoni (TLIndex4), in cui è entrata nel 1999 e di cui è socia dal 2008. Il suo ingresso nella sede di Roma porta a 25 il numero dei soci e consolida il team di Corporate M&A.

Leggi qui la news.


EY SLT: Carlo Lichino nuovo partner
Carlo Lichino entra in EY SLT (TLIndex39) in qualità di partner e nuovo responsabile dell’area cartolarizzazioni e finanza strutturata. Proviene da Baker McKenzie (TLIndex23), dove era counsel nell'area finanza strutturata del dipartimento Banking & Finance. 

Leggi qui la news.

McDermott: Diego Avolio nuovo socio
McDermott Will & Emery (TLIndex83) annuncia l’ingresso di Diego Avolio in qualità di partner del dipartimento fiscale di Milano. Avolio, commercialista, proviene da Santacroce, dove ha lavorato per oltre dodici anni fino a diventarne partner. A seguito dell'ingresso il numero di soci dello studio in Italia si attesta a undici.

Leggi qui la news.

 
De Berti Jacchia: Paolo Barbanti Silva nuovo partner
De Berti Jacchia (TLIndex189) annuncia l’ingresso di Paolo Barbanti Silva in qualità di nuovo partner. Proviene da Molinari Agostinelli (TLIndex22), dove ultimamente ricopriva il ruolo di senior counsel. Il numero di partner dei De Berti jacchia ora si attesta a 24.

Leggi qui la news.

 
Grimaldi: Marianna Carroccio nuovo partner
Grimaldi (TLIndex45) annuncia l’ingresso di Marianna Carroccio come nuovo partner. Carroccio ha maturato una ultraventennale esperienza come giurista d’impresa nel settore media. Proviene da LaPresse, dove ha ricoperto il ruolo di direttore legale e affari societari. 

Leggi qui la news.

 

Gli altri spostamenti e promozioni al 6 ottobre 2022


LS Lexjus Sinacta: Filippo Moschini nuovo partner
LS Lexjus Sinacta annuncia l’ingresso di Filippo Moschini in qualità di partner. Proviene da Lawyalty, di cui è stato uno dei soci fondatori nel 2010. Moschini è specializzato in diritto del lavoro, con un’esperienza più che ventennale nell’assistenza a imprese e personale direttivo. Andrà a rafforzare il team di giuslavoristi di LS Lexjus Sinacta, occupandosi di tematiche inerenti la costituzione, gestione e cessazione dei rapporti di lavoro, bensì anche nell’implementazione di programmi rivolti alla sostenibilità sociale, all’ efficientamento e alla fidelizzazione dell’organico aziendale.


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA