Ingressi

PwC Tls: entra Francesca Isgrò

Sarà la responsabile del dipartimento di diritto amministrativo. Proviene da Orrick dove era partner e a capo del dipartimento di diritto pubblico e regolamentare

24-10-2022

PwC Tls: entra Francesca Isgrò

 

PwC Tls (TLIndex60) annuncia l’ingresso di Francesca Isgrò (in foto) che sarà la nuova responsabile del dipartimento di diritto amministrativo. Il network non ha specificato il ruolo d’ingresso della professionista. Isgrò proviene da Orrick (TLIndex16) dove era partner e responsabile dipartimento di diritto pubblico e regolamentare. 

Isgrò, tra i professionisti più affermati nel suo settore, ha oltre 20 anni di esperienza e si occupa soprattutto di diritto amministrativo, giudiziale e stragiudiziale, in particolare nelle aree delle infrastrutture, degli appalti pubblici e nei settori regolamentati dell’energia. Entrata in Orrick nel 2006 come associate, ha compiuto una brillante carriera interna, diventando prima of counsel e poi local partner nel 2017, per poi essere nominata responsabile dell'Amministrativo nel 2019. Isgrò vanta solide relazioni con il mondo politico-istituzionale e industriale. Ha fatto parte del Cda di Poste italiane e dell'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato. Dal 2020 è presidente di Enav e membro del Cda di Maire Techimont.

Secondo quanto risulta a TopLegal, Isgrò avrebbe dovuto far parte della squadra uscita di recente da Orrick per dare avvio a un nuovo studio specializzato in Energy, ma avrebbe poi optato per entrare nel network internazionale di servizi.

Con il suo ingresso, PwC Tls potenzia l’area di diritto amministrativo, in aree strategiche quali le infrastrutture e il mercato energetico, che beneficeranno dei fondi previsti dal Pnrr. È il secondo ingresso di peso in PwC Tls da inizio anno, dopo quello di Ernesto Apuzzo (ex Hogan Lovells) per il debt restructuring a Roma.
 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA