Ingressi

Carbonetti: Francesco Selogna nuovo equity partner

Proviene da Gianni & Origoni e si occupa di M&A e Corporate Finance

07-11-2022

Carbonetti: Francesco Selogna nuovo equity partner

 

Carbonetti (TLIndex171) annuncia l’ingresso di un nuovo socio equity, Francesco Selogna (in foto). Proviene da Gianni & Origoni (TLIndex4) dove era partner. Con il suo ingresso il numero di soci di Carbonetti si attesta a sette.

Selogna ha più di vent’anni di esperienza nell'M&A e Corporate Finance. Si occupa soprattutto di acquisizioni, finanza straordinaria, leverage buyout, private equity e ristrutturazioni societarie e del debito. Abilitato Italia, Inghilterra e Galles, è entrato in Gianni & Origoni nel 2015, dopo essere stato partner di Pavesi Gitti Verzoni. In precedenza, ha lavorato in BonelliErede ed è stato visiting lawyer Slaughter and May. Negli ultimi cinque anni, Selogna ha prestato assistenza a clienti industriali e finanziari, tra cui Aba (cosmetici), Ibl Banca, Le Terrazze di San Bovio (real estate), Sea (infrastrutture aeroportuali), Slowear (moda) e Winch (fondi).

Con il suo ingresso la boutique si rafforza nel transactional, in particolare sulla piazza milanese. Nel 2021 lo studio ha accolto Loredana Giani, da Chiomenti, come of counsel per l'amministrativo, con un particolare focus su immobiliare e trasporti.


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA