Integrazioni

Jenny Avvocati entra in Bureau Plattner

Entrano come partner il fondatore Christoph Jenny e Simona Gallo

21-12-2022

Jenny Avvocati entra in Bureau Plattner

 

Bureau Plattner annuncia l’integrazione della boutique milanese Jenny Avvocati. Christoph Jenny e Simona Gallo entrano con il ruolo di partner insieme al loro team di avvocati specializzati in corporate M&A, diritto commerciale e societario, contrattualistica, compliance e privacy dal 1° gennaio 2023 andranno a rafforzare il dipartimento di Corporate M&A di Bureau Plattner. Saranno operativi nella sede di Milano, in Galleria del Corso, coordinata dall’equity partner Massimo Petrucci. Jenny è managing partner di Jenny Avvocati, Gallo partner.

Del team fanno parte anche Edoardo Gandini, partner di Jenny che in Bureau Plattner sarà associate dello studio, Valentina Preta e Viviana Vilardo, che entrano in Bureau Plattner come consulenti. 

Jenny ha fondato il suo studio nel 1991 e si occupa prevalentemente di operazioni di M&A sia nazionali che cross-border. Di madre lingua tedesca, è particolarmente attivo nelle acquisizioni e operazioni straordinarie di società tedesche in Italia. Tra i clienti assistiti negli ultimi anni, gli svizzeri Helvetia, Alpiq e il gruppo tedesco Rotkaeppchen-Mumm.

Gallo ha trent’anni di esperienza nella consulenza ai clienti in questioni commerciali, in particolare sulle operazioni internazionali. Abilitata anche in Inghilterra, si occupa anche di nuove tecnologie e tecniche di vendita, nonché agli aspetti di compliance in materia di concorrenza, protezione dei dati e sicurezza sul luogo di lavoro.

Grazie all’operazione, Bureau Plattner rafforza il presidio sui clienti attivi tra l’Italia e i paesi di lingua tedesca (Germania, Austria e Svizzera), in particolare nel Corporate M&A. Il team di Jenny Avvocati, inoltre, potrà offrire un’assistenza multidisciplinare, grazie alla sinergia di professionisti specializzati e dalle competenze trasversali. È la seconda integrazione da parte di Bureau Plattner nel giro di un biennio dopo quella di Pollio a Genova.


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA