Promozioni

Lca nomina tre partner 

Andrea Cuneo, Giacomo Falsetta e Simone Legnani entrano nella partnership

09-01-2023

Lca nomina tre partner 

 

Lca (TLIndex44) annuncia la promozione a partner di tre managing associate: Andrea Cuneo (in foto al centro), Giacomo Falsetta (in foto a sinistra) e Simone Legnani (in foto a destra), a partire da gennaio 2023. La decisione è stata approvata all’unanimità dall’assemblea dei soci.

Cuneo opera nel settore del diritto commerciale e di contrattualistica d’impresa e ha maturato particolare esperienza nell’ambito della logistica, dei trasporti e delle nuove tecnologie. Assiste società industriali, aziende del mondo retail, operatori logistici e terminalistici, nonché startup e società innovative. Entrato nel 2014, prima ha collaborato con Toriello.

Falsetta si occupa di diritto marittimo e portuale, dei trasporti e della logistica. Assiste in via stragiudiziale, giudiziale ed arbitrale primari vettori marittimi, operatori terminalisti e aziende del comparto logistico. Entrato nel 2018, in precedenza ha collaborato con Toriello e Orchis.

Legnani si occupa prevalentemente di contenzioso e arbitrati in ambito societario e concorsuale, nonché di assistenza e consulenza stragiudiziale nell’ambito del diritto commerciale e societario. Entrato in Lca nel 2018, prima ha lavorato in Sanzo e Fubini Jorio Cavalli. 

Le promozioni rientrano all’interno di una strategia di crescita interna dello studio, che lo scorso anno è cresciuto soprattutto per via esterna inserendo dieci nuovi soci dal mercato, di cui quattro nel societario e due nell'area Crisi e Ristrutturazioni. Nel settembre 2022 Lca è sbarcato a Roma reclutando due partner storici di Hogan Lovells esperti di M&A.
 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA