Promozioni

Hogan Lovells: Serena Pietrosanti nuovo socio

Lavora da 19 nello studio, sarà la nuova responsabile del Tax. Promosse a counsel Elena D’Alto, Maria Luigia Franceschelli, Giulia Mariuz, Elisabetta Zeppieri

10-01-2023

Hogan Lovells: Serena Pietrosanti nuovo socio

 

Hogan Lovells (TLIndex7) ha annunciato la promozione di Serena Pietrosanti (in foto) a socia e head of Tax Italy. Pietrosanti, operativa nella sede di Roma, lavora da oltre 19 anni nello studio come counsel. Con la sua nomina il numero di soci di Hogan Lovells in Italia si attesta ora a 17.

Pietrosanti, commercialista, da oltre 25 anni si occupa di assistenza fiscale ordinaria a gruppi multinazionali e di consulenza adimportanti gruppi in operazioni di riorganizzazione o acquisizione, anche cross-border. Entrata nello studio nel 2003, in precedenza ha lavorato in Andersen. Tra i clienti assistiti per i profili fiscali, banche, fondi di investimento italiani e gruppi multinazionali, tra cui Kuwait Petroleum International nell’acquisizione della rete di distributori Shell in Italia.

Contestualmente all'ingresso nella partnership di Pietrosanti, lo studio, guidato dal managing partner Luca Picone, ha annunciato la promozione di quattro senior associate a counsel: Elena D'Alto (Contenzioso e Arbitrati), Maria Luigia Franceschelli (Proprietà Intellettuale), Giulia Mariuz (SOAR - Strategic Operations, Agreements and Regulation) ed Elisabetta Zeppieri (Financial Services).

Le nomine in Italia rientrano all’interno dell’ultimo giro di promozioni a livello internazionale di 38 nuovi partner e 77 counsel. La promozione delle professioniste rientra all’interno di una strategia di crescita interna dello studio. Hogan Lovells lo scorso anno ha visto uscire tre soci dalla sede romana, verso PwC Tls e Lca. 
 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA