Promozioni

Toffoletto De Luca Tamajo nomina due nuovi partner

Lo studio dichiara un fatturato in crescita del 16% rispetto al 2021. Promossi anche cinque senior associate

10-01-2023

Toffoletto De Luca Tamajo nomina due nuovi partner

 

Toffoletto De Luca Tamajo (TLIndex27) annuncia la nomina interna di due nuovi partner: Francesco Lorenzi (in foto a sinistra) e Mario Quaranta (in foto a destra). I due professionisti in precedenza erano senior associate dello studio. Toffoletto De Luca Tamajo dichiara inoltre di aver chiuso il 2022 con un fatturato pari a 28,5 milioni di euro, con un incremento del 16% rispetto al 2021. 

Entrato in Toffoletto De Luca Tamajo nella sede di Milano nel 2011, Lorenzi ha collaborato attivamente nel team della partner Valeria Morosini, e si è occupato di tutte le tematiche giuslavoristiche connesse all’instaurazione, gestione e cessazione del rapporto di lavoro ma anche di ristrutturazioni ed M&A per gli aspetti di diritto del lavoro e sindacale. Prima di entrare nello studio, ha lavorato in Rodl.

Quaranta, operativo da sempre nell’ufficio di Napoli a fianco del senior partner Raffaele De Luca Tamajo, è entrato come senior associate in Toffoletto De Luca Tamajo nel 2012, con la fusione tra Toffoletto e De Luca Tamajo. Ha oltre venti anni di esperienza professionale, maturata sia nella consulenza sia nel contenzioso giudiziale su tutte le tematiche del rapporto di lavoro e di diritto sindacale.

La nomina, si legge in una nota, fa seguito a un percorso interno che li ha visti sempre più protagonisti nel rapporto con i clienti, nelle attività dello studio e di Ius Laboris, l’alleanza internazionale di specialisti in diritto del lavoro di cui lo studio fa parte. Contestualmente a queste due nomine, lo studio ha promosso cinque avvocate nel ruolo di senior associate: Maddalena De Rosa e Valentina Luciani, della sede di Napoli, Valentina Rovere, Melania Soncin ed Eleonora Zanucco, della sede di Milano.


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA