Professione

Avvocati: il Consiglio dell’Ordine di Milano si rinnova

Seggi aperti tra il 7 e 9 febbraio. I professionisti potranno presentare le proprie candidature entro il 24 gennaio

11-01-2023

Avvocati: il Consiglio dell’Ordine di Milano si rinnova

 

Si svolgeranno tra il 7 e il 9 febbraio le operazioni di voto per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Milano per il quadriennio 2023-2026. Per agevolare la partecipazione di tutti i professionisti alle votazioni, con la delibera del presidente del Consiglio dell'Ordine del 3 gennaio è stato esteso di un’ora, dalle 14 alle 15, l’orario di apertura dei seggi nei tre giorni stabiliti.

Si potrà votare martedì 7, mercoledì 8 e giovedì 9 febbraio, dalle 8,30 alle 15. Per favorirne la riconoscibilità, inoltre, è stata concessa la possibilità ai candidati di esporre una propria fotografia che comparirà accanto al nominativo sullo schermo utilizzato per il voto elettronico.

Le candidature, esclusivamente individuali, devono essere presentate, a pena di irricevibilità, entro e non oltre le ore 12 del 24 gennaio 2023, presso la segreteria del Consiglio dell’Ordine o via pec. L'attuale Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Milano è presieduto da Vinicio Nardo; vice-presidente è Maria Grazia Bosco. Per maggiori informazioni, si può consultare il sito dell’Ordine degli avvocati di Milano


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA