Promozioni

Belvedere Inzaghi: Silvia Gnocco diventa partner

Si occupa soprattutto di urbanistica. Era senior associate e operativa nel team di lavoro del name partner Guido Alberto Inzaghi

16-01-2023

Belvedere Inzaghi: Silvia Gnocco diventa partner

 

Belvedere Inzaghi (TLIndex92) annuncia la nomina a partner di Silvia Gnocco (in foto) a partire dallo scorso 1°gennaio. Gnocco era senior associate dello studio e operativa nel team di lavoro del name partner Guido Alberto Inzaghi. Specializzata in diritto amministrativo, si occupa, in particolar modo, di tematiche attinenti all’urbanistica, all’edilizia, all’ambiente e alla contrattualistica pubblica.

Gnocco ha dieci anni di esperienza negli studi legali. Prima di entrare nello studio nel 2017 all’interno del team del partner Inzaghi proveniente da Dla Piper, ha lavorato a lungo in Villata Degli Esposti, con cui ha collaborato dal 2012. Ha contribuito a curare alcune delle principali operazioni di trasformazione urbana seguite dallo studio in Italia e a Milano, tra cui la negoziazione dell’accordo di programma per la rigenerazione degli ex scali ferroviari e il conseguente contenzioso amministrativo.

Nel 2021 è entrato Alfonso Celotto (Real Estate) come of counsel, che ha inaugurato la sede romana dello studio. L’ultima nomina a socio nello studio risale al 2021 con l’ingresso di un professionista per il real estate finance.


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA