Promozioni

Pirola Pennuto Zei nomina cinque nuovi partner 

Promossi anche nove professionisti ad associate partner. Stefano Tronconi presidente del Cda dello studio

18-01-2023

Pirola Pennuto Zei nomina cinque nuovi partner 

 

Pirola Pennuto Zei (TLIndex113) ha nominato cinque nuovi partner e nove associate partner. Sono stati nominati partner i commercialisti: Paolo Arginelli (sede di Milano), Marco Clementi (sede di Milano), Antonio Ferragù (sede di Verona), Christian Giuliano (sede di Napoli) e Carlo Musante (sede di Firenze). Arginelli prima era of counsel, Clementi, Giuliano e Musante associate partner, Ferragù junior partner, 

Arginelli si occupa soprattutto di fiscalità internazionale; Clementi di consulenza fiscale e societaria a imprese industriali; Ferragù di consulenza fiscale e societaria, di M&A e contenziosi; Giuliano di consulenza fiscale e societaria, soprattutto a imprese dei trasporti e cantieristica; Musante della fiscalità delle imprese di assicurazione.

I neo-nominati associate partner sono invece nove tra fiscalisti e avvocati: Fabrizio Banfi, Claudia Bollini, Filippo Davide Jurina, Giovanni Liotta, Anita Rampinini, Federico Salvatore, Ottavio Sangiorgio, Mario Tenore (sede di Milano) e Giorgio Modica (sede di Parma). Tenore, entrato nello studio assieme ad Arginelli da Maisto nel 2021, e Sangiorgio, giuslavorista entrato nel 2021 da Simmons & Simmons, in precedenza erano of counsel. I fiscalisti Banfi, Bollini, Jurina, Liotta, Rampinini, e l'avvocato Salvatore (Corporate) erano senior associate dello studio.

A conclusione del mandato di presidente del Consiglio di amministrazione dello studio di Luca Occhetta, la carica, a rotazione annuale, per il 2023 sarà ricoperta da Stefano Tronconi (in foto). In una nota lo studio ricorda che nel 2022 ha visto il numero complessivo di professionisti incrementarsi di circa 50 unità. A seguito delle nuove nomine, Pirola Pennuto Zei annovera 68 Partner e 70 associate partner.


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA