In pillole

Nomine e lateral (27 gennaio 2023)

Lca: entrano quattro partner a Roma. Andersen: Carlo Gioffrè salary partner

27-01-2023

Nomine e lateral (27 gennaio 2023)

 

IN EVIDENZA

 

Lca: entrano quattro partner a Roma
Lca (TLIndex44) annuncia l’ingresso dei nuovi quattro partner nella sede di Roma: Tomaso Cenci, Andrea Marani, Simona Passarelli e Giancarlo Ranucci. I nuovi ingressi seguono quelli dei partner Leah Dunlop, Antonio Di Pasquale e Niccolò Abriani a partire dallo scorso settembre. Gli uffici romani sono al civico 18, all’interno di Palazzo Valadier, in Piazza del Popolo. Cenci e Marani erano partner di Gianni & Origoni (TLIndex4), da dove proviene anche Ranucci, che era counsel dello studio. Passarelli, invece, proviene da Plusiders, dove era partner. 

Leggi qui la news.


Bertacco Recla: Rondoni socio equity, Buonanno diventa partner
Bertacco Recla (TLIndex66) annuncia la promozione di Gabriella Rondoni a socia equity e di Maria Grazia Buonanno a partner e responsabile del dipartimento construction. Con le ultime nomine lo studio ha ora sette partner e 21 professionisti. Rondoni era partner dello studio dal 2015, mentre Buonanno era senior associate.

Leggi qui la news.


Gli altri spostamenti e le promozioni al 27 gennaio 2023


Andersen: Carlo Gioffrè salary partner
Andersen (TLIndex108) annuncia l’ingresso dell’amministrativista Carlo Gioffrè (in foto), in qualità di salary partner di Andersen. Gioffrè proviene da Osborne Clarke (TLIndex121) dove era senior associate. Con il suo ingresso, Andersen inaugura il dipartimento energy public law, di cui Gioffrè diventa coordinatore. Si occupa di energia, ambiente, e processi di decarbonizzazione. Gioffrè è specializzato in diritto amministrativo, nei settori regolamentati dell’energia elettrica e del gas e più in generale nei procedimenti amministrativi legati alla produzione di energia, nonché nel contesto della legislazione ambientale e della gestione dei rifiuti.

Galbiati Sacchi nomina cinque associate partner 
L’assemblea dei soci di Galbiati Sacchi, riunitasi a Milano lo scorso dicembre, ha deliberato all’unanimità la nomina di cinque associate partner: Alice Casati e Marco Morona per l’area del diritto societario, Roberto Ragozzino per l’area del diritto amministrativo, Cecilia Bonfante e Valentina Fontana per l’area accounting e bilancio. Le nomine sono effettive dal 1° gennaio 2023. I cinque professionisti erano senior associate dello studio. Casati ha iniziato il suo percorso professionale all'interno dello studio dove ha maturato una significativa esperienza nel contenzioso civile e societario. Morona, che ha scelto di unirsi a GSA nel 2017, opera nel contenzioso, nell’ambito del diritto commerciale e finanziario  Ragozzino, entrato nello studio come praticante, si occupa prevalentemente del settore dell’urbanistica e dell’edilizia. Bonfante, dottore commercialista e revisore legale, è entrata a far parte di GSA nel 2018, dopo una decennale esperienza in Manzonetto e si occupa prevalentemente di consulenze tecniche in materia contabile e di revisione legale. Fontana, commercialista e revisore legale, collabora con lo studio dal 2005 occupandosi di consulenze tecniche, nonché di assistenza nell’ambito di procedimenti amministrativi sanzionatori.

Greco Vitali: Domenico Zalum nuovo socio 
Greco Vitali annuncia l’ingresso di Domenico Zalum come socio dello studio a partire dal 1° gennaio 2023. Zalum era titolare del proprio studio, avviata nel 2018, dopo aver collaborato con Grimaldi e Abbatescianni. Si occupa di contenzioso, dell’arbitrato e della contrattualistica civile, in questioni prevalentemente attinenti al diritto commerciale e societario, ai servizi di amministrazione fiduciaria, nonché ai rapporti di appalto e a quelli del settore energy.
 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA