Passaggi

Becker: entra Gabriel Monzon-Cortarelli

Proviene da Orrick. Basato a New York e Milano, si occupa di operazioni di fusioni e acquisizioni transfrontaliere e alleanze strategiche tra Usa e Italia

03-02-2023

Becker: entra Gabriel Monzon-Cortarelli

 

Becker, studio basato in Florida, con uffici anche a New York e Washington, ha annunciato l’ingresso di Gabriel Monzon-Cortarelli (in foto) in qualità di socio nel dipartimento Corporate dello studio e responsabile della practice internazionale per l'area Europa e America Latina. Monzon-Cortarelli proviene da Orrick (TLIndex15), dove era partner, e lavorerà a New York e Milano. 

Ha una lunga esperienza in operazioni di fusione e acquisizione transfrontaliere, joint venture e alleanze strategiche che coinvolgono Stati Uniti, Europa e America Latina. Si occupa anche di operazioni sul mercato dei capitali al fianco di emittenti e sottoscrittori europei e latinoamericani. Monzon-Cortarelli assiste aziende, imprenditori e investitori in vari settori tra cui difesa, food & beverage, retail, entertainment, logistica, trasporti, auto, ingegneria ed energia. Tra i clienti italiani assistiti in passato, Milano Investment Partners SGR, Sordina Iort Technologies e Snam.

Con il suo ingresso la firm americana, che non ha un presidio fisico in Europa, rafforza il suo posizionamento nel Corporate/M&A, in particolare verso le imprese e gli investitori con interessi su entrambe le sponde dell'Atlantico.
 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA