Promozioni

Eversheds Sutherland: Gianluca Nemec nominato partner

Entrato nel 2013, era principal associate dello studio. Si occupa di fiscalità internazionale e delle operazioni M&A

13-02-2023

Eversheds Sutherland: Gianluca Nemec nominato partner

 

L'assemblea dei soci di Eversheds Sutherland ha deliberato all’unanimità la nomina dell’avvocato fiscalista Gianluca Nemec (in foto) a partner, con decorrenza dal 1° gennaio 2023. Nemec opera come principal associate nel dipartimento Tax dello studio, coordinato da Sebastiano Sciliberto. Il numero di partner a seguito della nomina si porta a 22 su 90 professionisti.

Entrato in Eversheds nel 2013 in qualità di associate all’interno del team di Sebastiano Sciliberto proveniente da Cm & Partners, si occupa soprattutto di fiscalità internazionale, aspetti tributari delle operazioni di M&A, transfer pricing e contenzioso tributario.

Grazie alla nomina, che rientra all’interno di una strategia di crescita e valorizzazione dei propri professionisti, lo studio si consolida nell’area fiscale che conta undici professionisti ed è attivo in tutti i settori del diritto tributario. A inizio anno è uscito dallo studio un socio amministrativista verso Orrick, mentre Guido Galeotti e Giuseppe Celli hanno assunto il ruolo di co-head del Corporate. Lo scorso dicembre è entrato un nuovo socio da K&L Gates per  sviluppare i servizi destinati a venture capital e le start up.
 


 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA