Nomina

Panetta: Federico Sartore promosso socio

Counsel dello studio, dove lavora dal 2015, è operativo nel team privacy & data protection e coordina la practice sull'intelligenza artificiale

15-03-2023

Panetta: Federico Sartore promosso socio

 

Panetta, boutique specializzata in nuove tecnologie, annuncia la nomina a partner di Federico Sartore (in foto). Sartore in precedenza era counsel dello studio, di cui fa parte dal 2015. Operativo all’interno del team privacy & data protection, si occupa soprattutto di gestione di flussi e architetture complesse di dati personali, programmi di marketing e profilazione avanzati, implementazione di tecnologie Big data e intelligenza artificiale. Assiste come consulente e Dpo grandi società, gruppi multinazionali e soggetti pubblici. Dal 2022 coordina la practice di diritto dell’intelligenza artificiale dello studio. 

Sono stati promossi a senior associate Marta Fraioli (privacy & data protection), nello studio dal 2018, e Davide Montanaro (diritto delle nuove tecnologie), collaboratore di Panetta dal 2017. Le nomine rientrano all’interno di un piano di crescita interna dei professionisti dello studio guidato dal fondatore e managing partner Rocco Panetta. L'ultima promozione a partner è stata quella di Tommaso Mauro nel 2022.
 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA