Veneto

Emme7G integra Perissinotto Agostinacchio

A seguito dell’ingresso dei professionisti Michele Perissinotto e Aldo Agostinacchio nasce lo studio cambia nome in Emme7G Pro

16-03-2023

Emme7G integra Perissinotto Agostinacchio

 

In Veneto lo studio Emme7G ha integrato lo studio Perissinotto Agostinacchio di Treviso dando vita all’insegna Emme7G Pro, con nove equity partner e una trentina di professionisti. A seguito dell’integrazione, avvenuta alla fine dello scorso anno, Michele Perissinotto (in foto a destra) e Aldo Agostinacchio (in foto a sinistra) diventano soci equity di Emme7G Pro assieme agli altri soci equity Francesco Manildo, Giovanni Manildo e Silvia Manildo, e i commercialisti Alessandra Gazzola, Agostino Manni, Enrico Manganiello e Roberta Marcolin. 

Agostinacchio si occupa soprattutto di contratti commerciali, della proprietà immobiliare, delle successioni e delle locazioni, nonché del diritto del lavoro, diritto della responsabilità civile, della responsabilità professionale sanitaria e delle assicurazioni. Perissinotto si occupa soprattutto di diritto d’impresa, sia per quanto riguarda il lato negoziale e contrattualistico che quello del contenzioso giudiziale. Presta assistenza anche nell’ambito della tutela dei patrimoni familiari e della programmazione del passaggio generazionale.

La nuova insegna avrà tre sedi in Veneto, due a Treviso e una Cornuda (Treviso), e offrirà consulenza e servizi specializzati, con un’attenzione particolare ai processi di transizione ecologica e sostenibilità ambientale. Emme7G Pro può contare anche su Emme7G Net, la rete dei consulenti e professionisti che collabora con lo studio. 

Emme7G nasce nel 2019 dalla fusione degli studi di commercialisti Gazzola Manganiello Manni e Marcolin con lo studio legale Manildo di Treviso, specializzato in commerciale e societario. Manildo è stato fondato nel 1999 dai fratelli Francesco, Giovanni (ex sindaco di Treviso) e Silvia Manildo, dopo l’esperienza comune nello studio di famiglia avviato nel 1957 dall’avvocato Antonio Manildo.


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA