Spin off

Al via BTLaws

Sette soci, guidati da Fabio Gallio e Simone Furian, in uscita da Terrin danno vita a uno studio legale e tributario con quaranta professionisti. Uffici a Padova e Milano

06-04-2023

Al via BTLaws

 

Nasce tra Padova e Milano il nuovo studio legale e tributario BTLaws. Ad avviarlo, Fabio Gallio (in foto a destra) e Simone Furian (in foto a sinistra), avvocati, commercialisti e revisori legali. I due soci fondatori hanno riunito un team di oltre quaranta professionisti, tra avvocati, commercialisti, specialisti in finanza e incentivi fiscali legati alla transizione energetica. Lo studio conta sette soci, inclusi i due fondatori, tutti provenienti da Terrin.

Gallio e Furian si occupano da oltre vent'anni di fiscalità delle imprese, di operazioni M&A, di protezione e pianificazione dei patrimoni familiari, e di gestione del passaggio generazionale. Già partner di Terrin, hanno entrambi un passato nelle Big Four, in Deloitte ed Ey. Con loro Elisa Pavanello, commercialista specializzata in fiscalità internazionale ed ex partner di Terrin, e altri quattro soci commercialisti, già associate partner di Terrin: Alessandro Rigillo Collizzolli (accise e dogane, energy, bonus edilizi); Dario Fabris (problematiche Iva); Letizia Schiavon (contenzioso tributario); e Matteo Zingales (operazioni straordinarie e finanziarie, bonus edilizi).

Oltre alle tradizionali industries (M&A, Tax, Litigation, Crisi d’impresa, Banking & Finance, Tranfer pricing, contrattualistica, Penale d’impresa), BTLaws si occupa di tematiche trasversali, quali PNRR, finanziamenti pubblici, crediti 110 e incentivi fiscali legati alla transizione energetica, energy, agricoltura e Esg, fondazioni ed enti Filantropici, Tcf, Nft e digitale, arte.
 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA