Raffaele de Ruvo (in foto) ha avviato a Milano lo studio Deal Legal, De Ruvo e associati Legal. Con lo studio collaborano anche altri tre professionisti: Laura Imparato (Lavoro), Giovanna Brunetti (Civile, It/Dpo, Litigation, Real Estate), Federica Marzari (Civile, Lavoro e Litigation). Studio multipractice, Deal Legal è attivo anche nel legal counselling, un servizio di outsourcing della funzione legale interna per le imprese che non si sono ancora dotate di un legale interno.
De Ruvo si occupa da oltre 25 anni di diritto commerciale e societario sia nell’ambito della consulenza ordinaria e straordinaria, sia del contenzioso, oltreché dei rapporti giuridici tra imprese, banche ed investitori. Assiste, altresì, brokers immobiliari. Oltre che con lo studio di famiglia a Bari, ha collaborato con Giovannelli, di cui è stato of counsel, Gambino Repetto, Andrea Vicari, Franco Maccabruni, Lanza Ceccon Cesaretti. Imparato, Marzari e Brunetti sono titolari dei loro rispettivi studi.
Deal Legal è focalizzato sull’assistenza a imprese nella gestione ordinaria e straordinaria, in particolare nel societario, commerciali, proprietà intellettuale, lavoro, immobiliare, operazioni sull’equity e sul debito.