Nomine

Giuliani promosso partner di Dentons

Entrato nello studio all’apertura della sede italiana nel 2015, è attivo soprattutto nel settore dell’energia 

04-05-2023

Giuliani promosso partner di Dentons

 

Dentons annuncia la nomina di Mileto Mario Giuliani (in foto) a partner. Giuliani, entrato in Dentons come senior associate all’apertura della prima sede italiana a Milano nel 2015 fino a diventare managing counsel, fa parte del team Project, energy & infrastructure. Con questa promozione Dentons conta 40 partner in Italia, di cui quattro nella squadra dedicata all'energia e alle infrastrutture, per un totale di oltre 160 professionisti.

Attivo soprattutto nel settore dell’energia, si occupa di operazioni straordinarie di acquisizione, finanziamento e costruzione di progetti energetici con un focus specifico sui profili regolamentari e autorizzativi, nonché nella redazione dei contratti di vendita e approvvigionamento di energia. Ha seguito lo sviluppo di alcuni tra i più grandi progetti fotovoltaici in Italia e ha prestato assistenza in procedimenti avanti ai tribunali amministrativi regionali. 

La promozione si inserisce all’interno di una strategia di crescita e valorizzazione dei professionisti. Le ultime nomine interne a partner in Dentons sono state effettuate nel 2021. Lo scorso anno lo studio ha privilegiato una strategia di crescita per via esterna, mettendo a segno cinque lateral.

Oltre al nuovo partner, sono stati promossi quest’anno al ruolo di senior counsel Matteo Chinaglia, Christian Fabricatore e Claudio Segna, rispettivamente nelle practice di Tax, Project, energy & infrastructure e Corporate/M&A. Sono stati nominati counsel Ferdinando Bonofiglio, Daniele Convertino, Antida Cutuli e Leonardo Grassi, rispettivamente nei team di Corporate M&A, White Collar Crime, Banking & Finance e Tax.


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA