Mid market

Rsm Legal integra Leb Legal Advisory

Entra in qualità di partner Luca Emanuele Baldoni, specializzato in Corporate e Tech

09-05-2023

Rsm Legal integra Leb Legal Advisory


Rsm Sts e Rsm Legal Italia annunciano l’integrazione in Rsm di Leb Legal Advisory, boutique legale specializzata in consulenza in diritto commerciale e societario. A seguito dell’operazione Luca Emanuele Baldoni (in foto) entra in Rsm Legal in qualità di partner dell’ufficio milanese. Con lui entra anche Erika Silvia Ardemagni.

Baldoni ha oltre quindici anni di esperienza. Prima di avviare Leb Legal Advisory dal 2020, è stato socio di Rossari Baldoni. Si occupa di consulenza in ambito corporate, in particolare di contrattualistica, compliance, contenzioso civile, operazioni straordinarie, e di diritto applicato alla tecnologia.

In Rsm Legal il team di Baldoni andrà a potenziare i servizi legali innovativi e la compliance a favore delle aziende del mid-market a vocazione internazionale. Rsm a inizio dello scorso anno ha riorganizzato i servizi di assistenza legale in Italia in linea con l’offerta del network avviando Rsm Legal Italia, lo studio in cui sono stati convogliati tutti i servizi di natura legale già forniti da Rsm studio tributario e societario. Rsm Legal è guidato dal managing partner Marco Carlizzi.


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA