Promozioni

Giovannelli: Amoruso e Matarazzo nuovi partner

Entrati come of counsel, portano il numero di partner a 20. Si occupano di ristrutturazioni del debito e diritto del lavoro

24-05-2023

Giovannelli: Amoruso e Matarazzo nuovi partner

 

Giovannelli annuncia la nomina a partner di Giuseppe Matarazzo (in foto a destra) e Marco Amoruso (in foto a sinistra). I due professionisti in precedenza erano of counsel dello studio. Con tali nomine, Giovannelli conta a oggi 20 partner, per un totale di circa 60 professionisti.

Matarazzo si occupa di diritto del lavoro e delle relazioni industriali, assistendo clienti italiani e stranieri anche nel contesto di operazioni straordinarie. Ha iniziato la sua collaborazione con lo studio nel 2019 in qualità di of counsel, avviando la practice di diritto del lavoro. In precedenza,ha collaborato con Chiomenti e BonelliErede.

Amoruso si occupa di operazioni di ristrutturazione del debito, distressed M&A, nonché di finanziamento in contesti distressed. Assiste banche, fondi di private debt e società in operazioni di corporate lending, Lbo, acquisition financing e asset finance. Entrato in Giovannlli nel 2021 in qualità di of counsel, in precedenza ha lavorato in Ey e per oltre 14 anni Chiomenti e come in house di Banca Mps.

Le due promozioni si inseriscono in un percorso di valorizzazione e di crescita interna dei professionisti in aree strategiche e anticicliche quali il diritto del lavoro e il restructuring. Negli ultimi due anni lo studio è cresciuto per linee esterne, accogliendo come nuovi soci Valerio Fontanesi da Shearman & Sterling per il Banking & Finance e Giorgio Vaselli da Withers per il Tax.


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA