Lateral

Deloitte Legal: Federico Loizzo nuovo partner

Entra nel dipartimento di Corporate M&A della sede di Roma. Proviene da Gianni & Origoni dove era socio

01-06-2023

Deloitte Legal: Federico Loizzo nuovo partner

 

Deloitte Legal annuncia l’ingresso di Federico Loizzo (nella foto) quale partner nel dipartimento di Corporate M&A della sede di Roma. Proviene da Gianni & Origoni dove era socio. 

Loizzo vanta una significativa e consolidata esperienza in materia di fusioni e acquisizioni, corporate finance e private equity, nonché su tematiche attinenti il diritto dei mercati finanziari, corporate governance e passaggio generazionale. Assiste imprese, società quotate e fondi di private equity. Loizzo era tornato nel 2019 in Gianni & Origoni all'interno della squadra di professionisti guidata da Antonio Segni e Andrea Mazziotti, uscita da Lombardi Segni a seguito dell'integrazione dello studio in BonelliErede. Anche lui aveva preso parte allo spin off che aveva dato vita nel 2006 a Labruna Mazziotti Segni, poi diventato Lombardi Molinari Segni, studi di cui Loizzo è stato partner. Loizzo ha iniziato la professione in Gianni & Origoni alla fine degli anni '90.

Il suo ingresso segna un ulteriore importante rafforzamento dello studio in ambito M&A, coordinata da Giorgio Mariani, e un consolidamento della piazza romana, guidata dal partner Barbara Pontecorvo. A Roma lo scorso anno Deloitte Legal ha accolto, sempre da Gianni & Origoni, il partner Stefano Cirino Pomicino, anche lui un passato in Lms.


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA