Lateral

Due nuovi partner per CBA

Si tratta di Francesco Piron e Francesco Rizzo

04-09-2023

Due nuovi partner per CBA

Cba ha annunciato l’ingresso di Francesco Piron (in foto, a sinistra) e Francesco Rizzo (in foto, a destra), entrambi in qualità di partner.

Per Piron, specializzato in ambito Energy e proveniete da Watson Farley, si tratta di un ritorno in Cba, di cui era stato partner dal 2009 al 2012.

Insieme a Piron fanno il loro ingresso in Cba anche Tiziana Sogari (of counsel), Paolo Biasin (associate) e Vittorio Lago (trainee), già parte della sua squadra.

Il team, integrando il gruppo di energia, infrastrutture e project finance dello studio, lavorerà presso le sedi di Milano e di Padova e apporterà la propria expertise in ambito regolamentare, antitrust e di contenzioso riguardante le autorità indipendenti in particolare nei settori dell’energia elettrica, gas naturale, teleriscaldamento, efficienza energetica, idrico e rifiuti.

Sarà basato a Roma, invece, l'altro nuovo partner Francesco Rizzo.

Rizzo, proveniente dallo studio ALC, assiste clienti in materia di corporate M&a, private equity e venture capital, corporate governance, restructuring & insolvency. Unisce, inoltre, alle competenze nell’ambito transactional anche una expertise come litigator.

Ha, infine, ricoperto ruoli istituzionali quali consigliere giuridico del sottosegretario di stato presso il ministero della giustizia (XVII legislatura), consulente della commissione parlamentare di inchiesta sul sistema bancario e finanziario (XVIII legislatura), consulente giuridico della XIII commissione permanente territorio, ambiente, beni ambientali presso il senato (XVII legislatura), commissario liquidatore su designazione del ministero delle imprese e del made in Italy nelle procedure di liquidazione coatta amministrativa di imprese cooperative.

 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA