Gianclaudio Fischetti entra a far parte del dipartimento di restructuring & insolvency di Andersen in qualità di salary partner.
Fischetti, proveniente da Carnelutti, da due decenni si occupa di insolvency e gestione della crisi di impresa fornendo assistenza legale a società di medie/grandi dimensioni. Nel corso della sua carriera ha collaborato con clienti italiani ed esteri sviluppando la propria esperienza nell’ambito delle procedure societarie, concorsuali e di ristrutturazione. Il suo lavoro ha avuto un particolare focus sui profili di governance, su gestione e risoluzione dei conflitti tra soci e sulle problematiche aziendali dipendenti da momenti di difficoltà dell’impresa, inclusa la gestione e l’assistenza nelle procedure concorsuali.
L’ingresso del professionista in Andersen arricchisce le competenze dell’area, coordinata dal partner e dottore commercialista Stefano Uglietti, ampliandone le capacità e il raggio di azione. Con Fischetti si unisce al team anche la senior associate Beatrice Gragnoli.