Nexus rafforza ulteriormente le proprie competenze in ambito di fiscalità internazionale, con specializzazione in ambito di Iva internazionale e internazionalizzazione delle imprese, con l’integrazione della boutique Coap - Studio Perani, fondato nel 1993, aprendo così la propria sede nel territorio bresciano.
Il fondatore, Alberto Perani (in foto), che fa il suo ingresso in qualità di partner, è consulente per l’internazionalizzazione delle imprese di UnionCamere Lombardia e, da diversi anni, è coordinatore della commissione di fiscalità internazionale dell’ODCEC di Brescia e attualmente Presidente della Commissione di Internazionalizzazione dei professionisti del Consiglio nazionale dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili. Con lui, si uniscono al team di Nexus anche Chiara Cesari e Stefania Novali oltre a uno staff di 5 impiegati.
Nexus è una realtà professionale nata dall’unione di studi radicati nei territori di Cremona e di Crema e oggi presente anche a Milano, Monza e Pavone del Mella.