Dagli studi

Andersen lancia il dipartimento real estate valuation & advisory

La nuova service line viene affidata a Giacomo Morri

09-11-2023

Andersen lancia il dipartimento real estate valuation & advisory

Giacomo Morri (in foto), associate professor of corporate finance & real estate presso SDA Bocconi, fa il suo ingresso in Andersen con l’obiettivo di costituire e coordinare la nuova service line real estate valuation & advisory.

Nell’ambito della nuova business unit corporate finance advisory recentemente istituita per rafforzare i servizi advisory già presenti in Andersen, il dipartimento real estate valuation & advisory, affidato al nuovo partner Giacomo Morri, assume particolare rilevanza offrendo supporto consulenziale in tutte le attività di natura economica e finanziaria riguardanti immobili e veicoli di investimento immobiliare. Il team si occupa anche di valutazioni immobiliari, consulenze tecniche in contenziosi, fairness opinion e pareri pro-veritate, piani finanziari, ricerca e strutturazione di finanziamenti, oltre al supporto alla clientela nella soluzione di problematiche relative agli immobili.

Morri è consigliere in società immobiliari ed è nel comitato consultivo di alcuni fondi immobiliari riservati. Dottore commercialista e revisore contabile, è esperto in valutazioni immobiliari (RICS Member e Registered Valuer) e in pareri tecnici in cause civili e penali in materia di finanza immobiliare.


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA