Antonio Castiello (in foto), name partner di Castiello, studio multipractice fondato a Napoli nella seconda metà degli anni Ottanta e operativo anche a Roma, Milano, Bologna e Benevento, ha siglato un patto con Akhmatakhunov Shuhrat titolare dell’omonimo studio legale attivo a Bishkek (Kirghizistan), al fine di creare una joint venture professionale con l’obiettivo di espandere le rispettive attività.
Grazie alla partnership, Castiello sarà il riferimento per il mondo industriale della repubblica Kirghiza. In particolare, Castiello assisterà le imprese italiane attratte dalle opportunità di business e investimenti offerte dalla repubblica medio-asiatica. Lo studio, inoltre, affiancherà gli imprenditori della Repubblica Kirghiza per la stipula di accordi commerciali nel nostro Paese e la comunità kirghiza già residente in Italia.
Castiello negli ultimi anni ha avviato una serie di alleanze in Italia. Tra le ultime, la joint venture professionale con Rienzi per integrare le rispettive specializzazioni. La sinergia delle due realtà ha dato vita ad Adiscor, con sedi a Roma e Milano, associazione che opera per la difesa dei segnalanti di condotte corruttive (whistleblowing).
TAGS
Castiello AntonioCastiello, AkhmatakhunovShuhrat