Dentons annuncia l’apertura dello Europe South Korea Desk con l’ingresso di Soo-Youn Kim (in foto) in qualità di salary partner della practice di Corporate M&a presso l’ufficio di Milano.
Kim, che lascia Gianni Origoni Grippo Cappelli ove era membro del Korean Desk, è abilitata alla professione forense sia in Italia che nel Regno Unito e vanta una esperienza internazionale; ha, infatti, lavorato per lo studio Pinsent Masons a Londra e Dubai, ed è stata per diversi anni In-house counsel presso Lg Electronics Uk.
Soo-Youn Kim coordinerà l’attività di assistenza legale ai clienti madrelingua coreani in Europa e in Asia Centrale, con l’obiettivo di incrementare e rafforzare le relazioni con le principali società, le istituzioni finanziarie e gli investitori coreani. La professionista inoltre, presta assistenza in materia di diritto societario e commerciale e in relazione ad operazioni di M&a, investimenti esteri, real estate in Italia e più ampiamente in Europa. Assiste inoltre i clienti nella risoluzione di controversie e nel contesto di arbitrati internazionali.
A seguito dell'ingresso della professionista, il numero totale dei soci sale a 30.
TAGS
Pinsent Masons, Dentons, Gianni & Origoni FedericoSutti