Gatti Pavesi Bianchi ha supportato Scm Group, società attiva nel settore delle tecnologie per la lavorazione di una vasta gamma di materiali, nell’operazione di acquisizione di Dms, gruppo statunitense operante nel settore del design, produzione e commercializzazione di macchine da taglio ad alta precisione.
Nel dettaglio, l’operazione è stata finalizzata tramite la controllata Cms North America, che ha rilevato il controllo del gruppo Dms da Progress Equity Partners e da altri investitori a essa collegati.
Scm Group è stata assistita da Gatti Pavesi Bianchi, con un team composto dal partner Andrea Giardino (in foto) e dal junior partner Giuseppe Toia, e da Sheppard Mullin Richter & Hampton, con un team composto dal partner Lucantonio Salvi, dalla special counsel Malika Levarlet e dall’associate James Wes Fisher.
I venditori sono stati assistiti da Locke Lord con un team composto dal partner Jack Jacobsen e dall’associate Brooks Vanlandingham.
TAGS
SheppardMullin, Locke Lord, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici AndreaGiardino, GiuseppeToia, LucantonioSalvi, MalikaLevarlet, James WesFisher, JackJacobsen, BrooksVanlandingham Dms, Scm Group, Cms North America, Progress Equity Partners