Ugo Bisacco è il nuovo Italy practice manager di Hogan Lovells, che oggi conta in Italia 31 soci.
Bisacco, che fino a dicembre 2024 ha collaborato con PedersoliGattai come integration manager for the merger, porta con sè un'esperienza in diversi settori tra cui, finanza, immobiliare, consulenza e legale.
In passato il professionista ha collaborato con PedersoliGattai, seguendo il processo di integrazione dei due studi, e con Dentons, in qualità di coo, sviluppando la strategia di crescita dell'insegna in Italia.
In Hogan Lovells avrà la responsabilità di ella gestione e della supervisione di tutte le attività non strettamente legali delle sedi di Milano e Roma, quali finanza, IT, risorse umane, BD&Marketing e Office Services.
L'obiettivo della collaborazione è contribuire efficacemente a una gestione efficiente dal punto di vista dei costi e al raggiungimento di risultati positivi dello studio, sia in termini commerciali che finanziari.
Ricordiamo che a fine gennaio ci sono stati nuovi ingressi per Hogan Lovells. Ferigo Foscari, Iacopo Canino, Alessandro Seganfreddo, Piero De Mattia e Bianca Caruso hanno lasciato White & Case per unirsi all'insegna con il ruolo di soci.
TAGS
Hogan Lovells, Dentons , PedersoliGattai, White & Case UgoBisacco, BiancaCaruso, FerigoFoscari, IacopoCanino, AlessandroSeganfreddo, PieroDe Mattia