EY con Granarolo - Francesco Marotta e Alessandra D’Abramo di Ernst & Young hanno assistito Granarolo negli accordi relativi all'affitto di due rami d'azienda, in Calabria e in Sardegna. La partnership calabrese è stata siglata con Agroalimentare Assolac, assistita da Enzo e Serena Paolini dell'omonimo studio. In Sardegna, invece, gli accordi sono stati stretti con l’azienda lattiero casearia Ferruccio Podda, assistita dallo studio Luminoso, nelle persone di Angelo e Alberto Luminoso, e da Franco Farina, titolare dell'omonimo studio.
Salonia per Salini- Impregilo - Rosario Salonia è stato incaricato da Salinie da Impregilo di gestire gli aspetti giuslavoristici correlati alla fusione delle due società.
Carnelutti per Meraklon a Beaulieu - Carnelutti, nelle persone di Luca Arnaboldi e Alexia Falco, ha assistito Beaulieu International Group nell’acquisto dell’azienda di proprietà della Meraklon spa in amministrazione straordinaria.
Nctm con Radiomarelli per Prime Acquisition - Nctm ha assistito Radiomarelli sa nella firma di un accordo con Prime Acquisition corp. relativamente ad un investimento in impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili, in corso di realizzazione in Romania. Il team di Nctm è stato coordinato dai partner Eugenio Siragusa e Pietro Zanoni. Al fianco di Radiomarelli anche Carter Ledyard & Milburn Llp, con il partner Christian Moretti e il senior associate Bryan Hall.
Argomm-Navis, acquisizione completata - Argomm spa, assistito da Caffi Maroncelli, è stato acquisito dal fondo statunitenseNavis di Rps Inc e Ltd. L'operazione è stata seguita da Emanuele Cortesi e da Matteo Ghilardi, rispettivamente partner e senior associate di Caffi Maroncelli e associati, con Kpmg come advisor finanziario. Il fondo Navis è stato assistito da Allen & Overy Thailandia.