Latham & Watkins annuncia la promozione di Erika Brini Raimondi (in foto, al centro), Giorgio Ignazzi (in foto, a destra) e Guido Bartolomei (in foto, a sinistra) al ruolo di counsel, a partire dal 1 gennaio 2024. Tutti e tre i professionisti appartengono alla sede di Milano dello studio.
Erika Brini Raimondi fa parte del dipartimento finance e assiste clienti in operazioni di acquisition financing, debt capital markets e private capital, private equity finance, restructuring, oltre che in operazioni di corporate finance.
Giorgio Ignazzi assiste fondi di private equity, emittenti, fondi di private credit e banche d’investimento in offerte pubbliche e private, acquisition financing e liability management, con particolare focus su leveraged finance e operazioni nel mercato dei capitali, sia azionario che obbligazionario.
Guido Bartolomei è specializzato in corporate finance e si occupa principalmente di equity e debt capital markets, corporate governance, consulenza a società quotate e public M&a. È entrato in Latham & Watkins nel 2012.
La nomina è stata annunciata dallo studio insieme a quella di 34 nuovi partner e 48 nuovi counsel in tutto il mondo.