Leonardo assistito da Gatti Pavesi Bianchi ha finalizzato all’acquisto del 100% della società elicotteristica svizzera Kopter Group (Kopter) da Lynwood (Schweiz), assista da Hogan Lovells.
Il team di Gatti Pavesi Bianchi è stato composto dall’equity partner Luigi Arturo Bianchi e guidato dall’equity partner Stefano Valerio, con il partner Gianpaolo Scandone e le associate Federica Braschi e Maria Cristina Pezzullo per gli aspetti societari, e dall’equity partner Stefano Grassani con il counsel Andrea Torazzi per gli aspetti antitrust.
Il team di Hogan Lovells è stato coordinato dal country managing partner Luca Picone con la socia di Mosca Oxana Balayan e composto dal senior associate Pierluigi Feliciani e dall'associate Francesco De Michele.
Il valore dell'operazione consiste in 185 milioni di dollari unito a un meccanimo earn-out legato al raggiungimento di determinate milestone.
TAGS
Hogan Lovells, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici StefanoValerio, StefanoGrassani, LucaPicone, Luigi ArturoBianchi, GianpaoloScandone, AndreaTorazzi, PierluigiFeliciani, Maria CristinaPezzullo, FrancescoDe Michele, FedericaBraschi