M&A

Leonardo acquisisce Kopter Group, tutti gli advisor

Coinvolti nell'operazione, dal valore stimato di 185 milioni di dollari, Gatti Pavesi Bianchi e Hogan Lovells

29-01-2020

Leonardo acquisisce Kopter Group, tutti gli advisor



Leonardo assistito da Gatti Pavesi Bianchi ha finalizzato all’acquisto del 100% della società elicotteristica svizzera Kopter Group (Kopter) da Lynwood (Schweiz), assista da Hogan Lovells.

Il team di Gatti Pavesi Bianchi è stato composto dall’equity partner Luigi Arturo Bianchi e guidato dall’equity partner Stefano Valerio, con il partner Gianpaolo Scandone e le associate Federica Braschi e Maria Cristina Pezzullo per gli aspetti societari, e dall’equity partner Stefano Grassani con il counsel Andrea Torazzi per gli aspetti antitrust.

Il team di Hogan Lovells è stato coordinato dal country managing partner Luca Picone con la socia di Mosca Oxana Balayan e composto dal senior associate Pierluigi Feliciani e dall'associate Francesco De Michele.

Il valore dell'operazione consiste in 185 milioni di dollari unito a un meccanimo earn-out legato al raggiungimento di determinate milestone.

TAGS

Hogan Lovells, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici StefanoValerio, StefanoGrassani, LucaPicone, Luigi ArturoBianchi, GianpaoloScandone, AndreaTorazzi, PierluigiFeliciani, Maria CristinaPezzullo, FrancescoDe Michele, FedericaBraschi


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA