Dagli studi

Lexant acquisisce Bongiovanni

Con la fusione, entrano nell'insegna il fondatore della boutique specializzata in materia di privacy, Simone Bongiovanni, e un team di dieci professionisti

27-01-2020

Lexant acquisisce Bongiovanni




Continua la crescita di Lexant, insegna guidata da Andrea Arnaldi e Anna Caimmi, che acquisisce Bongiovanni, boutique torinese composta da dieci professionisti, di cui sei associate e quattro praticanti.

Simone Bongiovanni (in foto), fondatore dello studio ed esperto in materia di privacy, avrà in Lexant il ruolo di of counsel. Con lui entrano anche gli associate Cristina Pantaleo, esperta in diritto civile, diritto societario e contrattualistica; Antonio Francesco Morone, che si occupa di diritto penale dell'economia; Simona Graziano, esperta di contenzioso civile e diritto fallimentare; Giovanni Luca Annicchino, che si occupa di diritto internazionale pubblico e privato; Giorgia Maria Barberis, attiva in materia di diritto del lavoro e l'esperta di privacy Costanza Mottino.
  
«Sono lieto che i clienti e le risorse del mio studio siano guidati da oggi da una realtà così solida e ben articolata - dichiara Bongiovanni in nota stampa -.  Da parte mia, porterò avanti il ruolo di consulente privacy per le aziende e mi dedicherò a Little Tennis Champions, il progetto benefico che sto realizzando insieme ad altri professionisti per supportare a livello educativo e tennistico i ragazzini appartenenti alle classi sociali più svantaggiate». 

 

TAGS

Lexant, Bongiovanni AnnaCaimmi, AndreaArnaldi, SimoneBongiovanni, CristinaPantaleo, Antonio FrancescoMorone, SimonaGraziano, Giovanni LucaAnnicchino, Giorgia MariaBarberis, CostanzaMottino


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA