Lipani Catricalà (TLIndex71) annuncia la nomina a socio equity di Sergio Grillo (in foto). In precedenza, Grillo era partner dello studio dove ha lavorato per oltre vent’anni, sin dalla fase di start up. Si occupa di diritto amministrativo, con un particolare focus su appalti e concessioni di servizi e lavori.
Si è occupato di primari progetti di riforma della pubblica amministrazione, tra i quali il programma di razionalizzazione della spesa pubblica del Ministero dell’economia e delle finanze e la nazionalizzazione della riscossione delle entrate pubbliche. Grillo è anche consulente di associazioni datoriali del settore dei servizi aderenti a Confindustria ed ha partecipato e partecipa ai tavoli di lavoro costituiti per la revisione e la riforma del codice dei contratti pubblici in ambito nazionale ed europeo. Lo scorso anno ha fatto parte del team di professionisti a fianco di Autostrada pedemontana lombarda per le nuove tratte nella procedura di gara e scelta contraente generale cui affidare la realizzazione e per la selezione dei finanziatori.
La nomina di Grillo si inserisce all’interno di una strategia di crescita interna dei professionisti. Lo scorso anno lo studio ha promosso a partner due senior associate.
TAGS
Lipani Catricalà & Partners SergioGrillo