Proprietà intellettuale

Nctm e Lombardi Segni per la cessione del marchio Valtur

L'acquirente è il gruppo Nicolaus

23-07-2018

Nctm e Lombardi Segni per la cessione del marchio Valtur



Nctm e Lombardi Segni hanno prestato assistenza nell’acquisizione del marchio Valtur da parte del gruppo Nicolaus, società operante nell’erogazione di servizi turistici, nell'ambito di una gara indetta dal Commissario Giudiziale della Valtur, in Concordato Preventivo.
 
Nctm ha assistito il gruppo Nicolaus con un team composto dall’of counsel Luca Ferrari Trecate per gli aspetti fiscali, e dal partner Paolo Lazzarino (in foto, a sinistra) e dall’associate Verdiana Spreafico per gli aspetti di proprietà intellettuale. Raffaele Bia ha prestato assistenza per i profili civilistici.
 
Lombardi Segni ha assistito Valtur con il partner PierDanilo Beltrami (in foto, a destra), l’of counsel Massimo Fabiani e le associate Elena Guizzetti e Giulia Vettori per gli aspetti relativi alla procedura concordataria, e con la senior associate Valentina Bonomo per gli aspetti di diritto della proprietà intellettuale.  

Lo studio Gmr ha agito in qualità di advisor finanziario di Valtur con Riccardo Ranalli, Francesco PalanzaAlessandro Orlandi e Umberto De Franchis.

 

TAGS

BonelliErede, Advant NCTM, GMR LucaFerrari, PierDaniloBeltrami, MassimoFabiani, PaoloLazzarino, ValentinaBonomo, RiccardoRanalli, ElenaGuizzetti, VerdianaSpreafico, RaffaeleBia, GiuliaVettori, FrancescoPalanza, AlessandroOrlandi, UmbertoDe Franchis Valtur, Nicolaus Malpensa Gestioni


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA